Colors on the Road

scoprire ogni giorno mille colori nella vita…

Colors: white pink

 

8 commenti su “Colors: white pink

  1. esercizidipensiero
    14 maggio 2012

    buongiorno!

  2. labambinacolpalloncino
    14 maggio 2012

    ho qualche dubbio sulla prima foto… è un po’ piatta, l’avrei contrastata un pochino di più (parere non richiesto :P)

    • colorsontheroad
      14 maggio 2012

      ma sai che secondo me hai ragione? E’ che ad aumentare il contrasto si perde il dettaglio della neve…dovrò lavorarci ancora un po’ su! Grazie infinite, le critiche costruttive sono quello in cui spero ogni volta..;-)

  3. robert che vola
    16 maggio 2012

    Vista la stagione mia moglie non corre il rischio le rubi qualche gomitolo …però a pensarci bene potrei…
    robert
    PS: graficamente mi piace di più la seconda, ma la prima si apre a tante interpretazioni…

    • colorsontheroad
      16 maggio 2012

      adesso mi incuriosiscono queste interpretazioni, in questo caso la mia era solo sperimentazione sul colore! E per quanto riguarda i gomitoli, io trovo che si prestino a prove divertenti, se decidi di rubarne qualcuno a tua moglie sarei curiosa di vedere i risultati😉

  4. Lemony (Gr)Egghead
    21 maggio 2012

    Lovely!

    • colorsontheroad
      22 maggio 2012

      I like white and pink together but there is something in these shots I am not sure about, I will keep experimenting!

Hai voglia di dirmi cosa ne pensi?

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 13 maggio 2012 da in colori, fotografia con tag , , , , , .

Colorsontheroad su facebook

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 259 follower

Questione di diritto d’autore

Tutte le immagini e i testi contenuti in questo sito sono coperti da Copyright, pertanto non possono essere utilizzati, riprodotti, copiati, modificati, trasmessi, alterati senza il mio esplicito consenso. Per eventuali richieste siete invitati a contattarmi scrivendomi a giorgiacolors@gmail.com.

Archivi

