Io: Giorgia. Vivo con maritovet, piccolo orso moro, piccolo orso biondo e con Paco, cane incontenibile. Insieme siamo una truppa a tratti rumorosa e disordinata, ma allegra, colorata e unita. Uso la parte razionale e scientifica del mio cervello occupandomi di chimica ambientale, mentre strizzo cellule di creatività dedicandomi a inseguire mille idee in continua evoluzione. A scelta eclettica (come mi definisco io) o lievemente incostante (come preferisce definirmi maritovet). In ogni caso, qualunque sia la direzione in cui mi muovo, io e la mia amatissima reflex siamo una squadra inseparabile.
Questo blog nasce in un momento di cambiamento per la nostra famiglia: aggiustiamo la rotta e navighiamo convinti alla ricerca dei luoghi e dei tempi più giusti per noi. So che, caso mai dovesse essercene bisogno, la scrittura mi aiuta ad orientare la bussola.
Se poi avessi voglia di sapere qualcosa in più su di me e sui miei colori puoi leggere qui.
Benvenuto nel mio piccolo mondo colorato!
Se vuoi contattarmi puoi scrivermi a colorsontheroad@gmail.com
Brava Giorgia!
Questo blog è bellissimo!!!
Benvenuto Dal Rustica, torna a trovarmi ogni tanto! Un abbraccio
ho scoperto come fare per seguirti e non perdemi più nessun nuovo messaggio…
Just to tell you that I CARE!
Ciao Giorgia!
Grazie ancora della tua visita! …sono passata anch’io a trovarti… 🙂 Il tuo blog è stupendo!
Se hai voglia, visto che ti piace la fotografia, vieni a trovarmi anche qui http://dailyhipsta.wordpress.com/ mi diverto un mondo con la mia Hipstamatic…
Complimenti ancora!!!
A presto, Enry 🙂
Grazie della visita Enry, teniamoci in contatto!
Ehi ! Che piacere sentirti ! E che piacere scoprire che – in fondo – non sono proprio l’unica che si ricava uno spazio per prender fiato e prova a farlo tramite un blog. Almeno per me così è stato. E la partenza per il Canada ha “drammatizzato” una esigenza che covavo da un po’: riprendersi del tempo e dello spazio per sè e per mettere in ordine le cose che ogni giorno ci passano per la mente.
Esteticamente il tuo blog mi piace molto. Design pulito, belle foto. WordPress.
Io sono partita con una marcia più cauta appoggiandomi a Blogger. Poi vedremo.
Ciao Ale e benvenuta! E’ un po’ come una una piccola casetta sull’albero per me, la vita vera è nella casa di mattoni ma quando la vita vera è troppa si scappa sull’albero! Avremo un sacco di cose su cui confrontarci….
scovata solo ora grazie al blog di ale e gmz, per lavoro ne vedo tanti, ma Giorgia, questo è veramente uno spettacolo e un piacere per gli occhi. Ti abbraccio fore, Livio con me!
Ciao, sono felice che mi abbiate scovato! Vi abbraccio fortissimo!….e grazie per i complimenti…
Ok, a costo di suonare assurda, io ci provo sempre… Se una sera avete voglia di una banalissima pastasciutta e 4 chiacchiere, io mi aggrego alla sezione nido della truppa e Livio vi intrattiene con le sue solite idiozie. Pensateci! Un bacione!
Mi farebbe molto piacere! Un abbraccio
Pingback: Coi piedi | La vita in immagini
Ciao Giorgia, ti ho appena assegnato il “Versatile blog award”! 😉 Per maggiori info: http://grafemi.wordpress.com/2012/03/11/i-blog-versatili/
Buona domenica!
Grazie! Anche di quello che hai scritto a proposito del mio blog. Con calma arrivo anche a tutto il resto!
senti, ma toglimi una curiosità, i tuoi tronchi sono colorati in post produzione o è tutto mondo reale? sono una meraviglia, più li guardo e più mi piacciono…
Nessun ritocco in post, li ho fotografati in Alto Adige, in Valle Aurina. Appena li ho visti ho deciso che dovevano essere “miei”, nei paraggi non c’era nessuno a cui chiedere perciò non ho idea del motivo per cui siano tutti colorati… 😉
Buondì Giorgia,
complimenti per il tuo blog. Mentre davo un’occhiata al tuo sito mi son chiesto: ma non potresti collaborare con la mia scatola di latta?
Per maggiori info visita la mia paginetta: http://parolesemplici.wordpress.com/mytinbox/
a presto
Ciao, grazie per il tuo commento! La tua scatola di latta sembra interessante (oltre al fatto che adoro le scatole di latta), ti rispondo da te! Intanto grazie e a presto…:-)
Ciao Giorgia! Peux-tu croire que je n’avais même pas encore compris que c’était bien toi même qui faisait ces photo’s!! C’est une bonne exercice d’italien de lire ton blog, mais cela vaut le coup! C’est vraiment extraordinaire ta vue sur la vie. Tanti auguri per la tua compleanno!! Baci! Annelies
Ciao ma petite frite et bienvenue! Oui, c’est moi derrière colorsontheroad, c’est ma petite maison sur l’arbre où je me réfuge parfois toute seule! En effet je suis très “impressed” que tu as eu la patience et le courage de lire mon blog en italien…merci! Notre vie est un grand bourdel en ce moment, impossible de venire vous voir pour quelque mois…vous n’auriez pas envie d’un week end italien prochainement???
sono rimasta incantata dalla dolcezza delle tue foto … verrò spesso a ridare colore alla vita di tutti i giorni..
Grazie, sei molto gentile! le foto per me sono una parte fondamentale della vita…benvenuta nel mio mondo 🙂
Ciao,
sorry, i speek no italien, my Wife learn italien and we love Rom!
This is a very nice Blogg white wonderful images!
Oli
Ciao, thanks for having a look! Luckily photos speak no languages! I like your blog too, I’ll keep in touch! Ciao 🙂
Ciao, Georgia.
Thank you for following my blog!
Hope you’ll like it.
Kirsty x
Hi Kirsty, your photos are very interesting and your blog very inspiring! Ciao
in bocca al lupo colorato!
Grazie…per ora rimango colorata e convinta! A presto 🙂
In dono un premio per te! http://bcartdevivre.com/2012/10/12/inspiring-blog-award/ Un abbraccio, B&C
Che meravigliosa sorpresa! Grazie davvero, sono onorata di ricevere questo premio da voi: appena riesco mi metto in pari anche con la procedura standard! Un abbraccio a voi due 🙂
Ti ho citato nei Sunshine award:
http://allegriadinubifragi.wordpress.com/2012/12/13/premi-para-todos/
Grazie :-)!!! non sono molto brava in queste cose, ma ci arriverò….
Bello qui! 🙂