Colors on the Road

scoprire ogni giorno mille colori nella vita…

Photocollection of moments – day 18

Buongiorno e mille sorrisi a tutti voi!

Come dicevo ieri, o meglio come non dicevo ieri, gli avvenimenti di Brindisi e il terremoto mi hanno segnato profondamente, rendendo un po’ meno colorato il mio fine settimana, ma, come ho sperimentato innumerevoli volte nella mia vita, le pennellate di colore arrivano inesorabili a riempire gli spazi sbiaditi. Ed ecco che a pennellare color arcobaleno un sabato e una domenica difficili sono stati dei momenti intensi con amici speciali (qualcuno direbbe amici dei giorni sì, dei giorni no e dei giorni così così), momenti gustosi e profumati grazie al talento culinario dell’amico L. a cui ovviamente questa photocollection of moments è dedicata (è lui l’autore della meravigliosa torta di queste foto, nonchè promotore di indimenticabili degustazioni enogastronomiche).

Che migliaia di pennellate colorino la vostra giornata!

17 commenti su “Photocollection of moments – day 18

  1. esercizidipensiero
    22 maggio 2012

    mi piace mi piace mi piace. (noi ieri abbiamo varato la barca, che emozione!). buona giornata.

    • colorsontheroad
      22 maggio 2012

      Evvai! Immagino l’emozione…(bella giornata avete scelto però per il varo…volevate testarla sotto la pioggia???) Buone pedalate quotidiane a te (io per oggi sono riuscita ad evitare uno scontro non da poco…mi ritengo già soddisfatta così della mia giornata!

  2. Patrizia M.
    22 maggio 2012

    Alla vita servono colori, anche se troppo spesso vengono spenti da momenti e giornate come quella del terremoto o come quella di Brindisi, ma occorre trovare la forza di dare sempre luce ai colori per affrontare proprio questi momenti così brutti.
    Ciao, Pat

    • colorsontheroad
      22 maggio 2012

      Un bellissimo commento, sottoscrivo tutto…anzi riempirei il mondo di palloncini colorati! Una buonissima giornata a te🙂

  3. labambinacolpalloncino
    22 maggio 2012

    bellissime foto e mi hai fatto venire tanta fame… la torta doveva essere squisita!
    mille sorrisi e una serena giornata anche a te

    • colorsontheroad
      22 maggio 2012

      Allora sono riuscita nell’intento…la torta era deliziosa, se poi il cuoco mi fornirà la ricetta la diffonderò con piacere! Un abbraccio colorato a te🙂

  4. Riyueren
    22 maggio 2012

    Sono sempre splendide e mi danno tanto colore ..e calore…grazie!

  5. unsorsoallavolta
    22 maggio 2012

    SLURP!

  6. ironiaprimaditutto
    22 maggio 2012

    🙂 la tristezza e la malinconia possono essere accettate e superate solo con tanti colori, hai proprio ragione!
    Meglio ancora se sono brillanti e variegati… e meglio ancora se qualcuno colora con te!

    • colorsontheroad
      23 maggio 2012

      L’occhio va allenato a cercarli, i piccoli dettagli colorati (anche se in certi casi la tristezza deve essere lasciata libera di scorrere!). A presto🙂

  7. Saporita e colorata, proprio come dovrebbe essere la vita…
    robert

  8. bcartdevivre
    23 maggio 2012

    Miam miam…🙂 c.

  9. Zen and Genki
    23 maggio 2012

    wonderful! Gorgeous photography, thanks for sharing!

  10. fotomoleskine
    25 maggio 2012

    Mi hai fatto venire una fame….. (e sono a dieta!)

Hai voglia di dirmi cosa ne pensi?

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 22 maggio 2012 da in amici, cucina, fotografia, vita con tag , , , , .

Colorsontheroad su facebook

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 259 follower

Questione di diritto d’autore

Tutte le immagini e i testi contenuti in questo sito sono coperti da Copyright, pertanto non possono essere utilizzati, riprodotti, copiati, modificati, trasmessi, alterati senza il mio esplicito consenso. Per eventuali richieste siete invitati a contattarmi scrivendomi a giorgiacolors@gmail.com.

Archivi

