Colors on the Road

scoprire ogni giorno mille colori nella vita…

Vicino è bello project: 5/52

Ha il tepore della luce di primo mattino il mio 5/52: avrei potuto scoprirlo ovunque, qualunque piazza poteva andare bene per cercare di raccogliere quei primi raggi di sole che dipingono gli edifici con timidezza, quasi con dolcezza. Io però ieri mattina non ero ovunque, ero al paesello, da sola nella grande piazza deserta, e con mia sorpresa quella dolce luce ha accarezzato anche me, facendomi sentire accolta e lasciandomi pensare che forse sì, forse potrei anche sentirmi a casa in questa piazza. Anche se non è la mia piazza, quella che mi fa sorridere ogni volta la vedo, quella con il mio mercato e il mio baretto, il mio vivere urbano ha bisogno di una piazza, e da questa piazza potrei farmi adottare. Sempre che lei lo voglia.

Sono uscita ieri mattina, aveva nevicato e il paesello era biancheggiante, in giro tanto silenzio e tanto ghiaccio: volevo fare due passi con Paco, è bastato scivolare fino alla piazza e sentire la luce. Perchè in fondo il bello del paesello sta anche nell’essere piccolo!

Buona settimana navigatori on the road, bianca e fredda, ma che sia comprensiva!

piazza gelata (1)

piazza gelata

piazza gelata (2)

Per capire dove nasce il 52 project “Vicino è bello” potete leggere QUI

2 commenti su “Vicino è bello project: 5/52

  1. annam11
    11 febbraio 2013

    La prima sarebbe piaciuta a Luigi Ghirri

Hai voglia di dirmi cosa ne pensi?

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 11 febbraio 2013 da in 52 project, fotografia con tag , , , .

Colorsontheroad su facebook

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 259 follower

Questione di diritto d’autore

Tutte le immagini e i testi contenuti in questo sito sono coperti da Copyright, pertanto non possono essere utilizzati, riprodotti, copiati, modificati, trasmessi, alterati senza il mio esplicito consenso. Per eventuali richieste siete invitati a contattarmi scrivendomi a giorgiacolors@gmail.com.

Archivi

