Colors on the Road

scoprire ogni giorno mille colori nella vita…

Pega’s weekend assignment #76 : Office photography

Dovevano essere i compiti per casa del fine settimana, un’occasione offerta da Pega per allenare la mente impegnandosi a scattare su un argomento preciso. Li tengo d’occhio tutti ma questa è la prima volta che partecipo: mi sono detta che trovare qualcosa da fotografare in laboratorio sarebbe stato un piacevole diversivo. E magari con l’occasione avrei potuto ritentare l’impossibile spiegando ai miei figli cosa faccio esattamente tutto il giorno. Sì, perchè l’ultima volta che ne abbiamo parlato è andata a finire con l’orso piccolo che spiegava alle maestre che la mamma per lavoro guardava il cielo (e, caso mai ve lo steste chiedendo,  non è così, ma il concetto di analizzare l’aria si è trasformato nella sua testa di bambino in qualcosa di molto più romantico).

Fatevi un giro da Pega, ne vale la pena.

matraccio

matraccio (1)

matraccio (2)

6 commenti su “Pega’s weekend assignment #76 : Office photography

  1. pegappp
    5 febbraio 2013

    Sì sì Giorgia, mi piacciono proprio gli scatti che hai realizzato seguendo il mio spunto. Mi fa piacere che ti sei divertita ed anche se poi le foto sono servite pure ad altro.
    Ti ringrazio della partecipazione ed anche del “rilancio”.
    A presto e complimenti.

  2. sidneygi
    5 febbraio 2013

    Bellissime foto e bellissimo blog! complimenti!🙂

  3. bcartdevivre
    5 febbraio 2013

    Sempre bravissima!🙂 C.

  4. robert che vola
    10 febbraio 2013

    Sono stato qualche giorno in vacanza e quasi mi perdevo queste foto! A me piace molto l’ultima, il gioco di ombra e luci è suggestivo.
    robert
    PS: già, il laboratorio…

    • colorsontheroad
      10 febbraio 2013

      Anche a me piace l’ultima! C’è sempre più tecnologia in laboratorio e sempre meno da fotografare, però mi è rimasta qualche idea, mi porterò ancora la macchina al lavor😉

Hai voglia di dirmi cosa ne pensi?

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 5 febbraio 2013 da in fotografia con tag , , .

Colorsontheroad su facebook

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 259 follower

Questione di diritto d’autore

Tutte le immagini e i testi contenuti in questo sito sono coperti da Copyright, pertanto non possono essere utilizzati, riprodotti, copiati, modificati, trasmessi, alterati senza il mio esplicito consenso. Per eventuali richieste siete invitati a contattarmi scrivendomi a giorgiacolors@gmail.com.

Archivi

