Colors on the Road

scoprire ogni giorno mille colori nella vita…

Vicino è bello: 1/52

piazzetta b-n

Si parte amici, il paesello mi chiama e io ho già alcune idea per cominciare a coglierne l’essenza, spero che anche lui collabori offrendomi occasioni e intuizioni.

Uno splendente fine settimana a tutti voi!

P.S. Chi non riuscisse a capire di cosa sto parlando può andare a leggere qui le motivazioni del mio 52 project.

P.P.S. L’avete vista la pagina facebook di colorsontheroad? Scommetto che non saprete resistere alla tentazione di cliccare I like…

6 commenti su “Vicino è bello: 1/52

  1. esercizidipensiero
    18 gennaio 2013

    e io lo riconosco.

    • colorsontheroad
      18 gennaio 2013

      🙂 obviously, da qualche parte dovevo pur cominciare…sono ben accetti consigli e dritte…

      • esercizidipensiero
        19 gennaio 2013

        ho in mente accanto alla fontana che c’erano dei giochi che li muovevi e facevano uno strano effetto ottico, tipo girandole ma in bianco e nero. poi il campanon di piastrelle. poi quella targa a falcone e borsellino. erano questi i dettagli del tuo paese che amavo. oltre alle vetrine di chicheti e pasticcini. … ne avrei… me ne vengono mille in mente di questi dettagli, ma non saranno gli stessi tuoi, certamente no.

  2. Patrizia M.
    19 gennaio 2013

    Bellissimo quest’angolo che hai fotografato
    Buona serata e buona domenica
    Ciao, Pat

  3. Biancume
    21 gennaio 2013

    sono contenta di averti incontrato giust all’inizio delle 52 settimane così posso seguirle tutte

    • colorsontheroad
      21 gennaio 2013

      Ciao carissima, che piacere saperti in giro dalle mie parti, è da un po’ che leggo il tuo blog e il tuo progetto sul buonumore è meraviglioso (credo di avertelo anche scritto in effetti). Io ancora mi chiedo se arriverò a 52, magari ci si può fare forza a vicenda… Un abbraccio

Hai voglia di dirmi cosa ne pensi?

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 18 gennaio 2013 da in 52 project, fotografia con tag , , , .

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 259 follower

Questione di diritto d’autore

Tutte le immagini e i testi contenuti in questo sito sono coperti da Copyright, pertanto non possono essere utilizzati, riprodotti, copiati, modificati, trasmessi, alterati senza il mio esplicito consenso. Per eventuali richieste siete invitati a contattarmi scrivendomi a giorgiacolors@gmail.com.

Archivi

