Colors on the Road

scoprire ogni giorno mille colori nella vita…

Ho provato a trattenermi ma…ecco i desideri del 2013

finestra gialla caorle

Temporeggiavo e per un po’ ho creduto seriamente di poter affrontare il nuovo anno senza lista dei desideri. Illusa. Non è da me. E infatti appena ho letto questo post di Zeldawasawriter e il suo invito ai 5 desideri per il nuovo anno ho aperto d’istinto la moleskine e ho lasciato rotolare fuori dalla penna i desideri che si tenevano pronti ai blocchi di partenza e aspettavano solo di essere ufficializzati. Sono molti più di 5, ma pur sempre meno di 100: sarà un anno interessante.

Vorrei fotografare molto di più, vorrei riuscire a lavorare con costanza ad un progetto fotografico che mi ronza in testa, vorrei tornare a Lisbona prima che la mia amica E. la lasci per destinazioni meno soleggiate, vorrei correre, vorrei trovare dentro di me delle folate di leggerezza che mi aiutassero ad affronatre le difficoltà dell’essere genitore, vorrei comprarmi delle scarpe con il tacco, vorrei che la mia amica SLBF si scrollasse il grigiume di dosso e si vedesse splendente come la vedo io, vorrei insegnare ai due orsi a giocare a carte, vorrei iscrivermi al corso di teatro del venrdì, vorrei trovare il coraggio di tagliarmi i capelli corti corti, vorrei riuscire a far girare quel lavoro che in laboratorio mi sta facendo impazzire, vorrei farmi un maglione arancione, vorrei poter comprare una casa.

E poichè la finestra è colorata ma semichiusa, mi ripropongo di spalancarla a suon di entusiasmo. Da domani. Nel frattempo vado a preparare la cena.

P.S. Ieri mi sono un po’ lasciata trasportare dai pensieri e dalle emozioni: grazie a tutti per l’entusiasmo con cui avete accolto i miei auguri speciali.

 

5 commenti su “Ho provato a trattenermi ma…ecco i desideri del 2013

  1. Patrizia M.
    10 gennaio 2013

    Io invece non ho fatto nessuna lista dei desideri, uno solo c’è però ed è sempre quello in cima ad ogni lista possibile ed immaginabile. Un mondo migliore, senza tutta questa violenza, senza tutto questo odio!!! Poi per il resto, beh magari col passare dei giorni qualche cosa potrebbe anche venirmi in mente, ma per ora sonnecchio ancora ahahah. Ti auguro di realizzare i tuoi desideri, ce ne sono di molto molto belli, perché non sono tutti desideri per te stessa, ma racchiudono anche le persone a te care. Che l’entusiasmo ti sia sempre amico!
    Buona serata
    Pat

    • colorsontheroad
      10 gennaio 2013

      cara Patrizia, io ho bisogno anche di poter depennare dalla lista i desideri realizzati, se mettiamo quello che desideriamo per il mondo intorno a noi mai nessun punto della lista potrebbe essere cancellato….eh no, i sogni quelli grossi grossi me li tengo in testa, nella lista ci vanno quelli alla portata! Ti abbraccio Giorgia

      • Patrizia M.
        10 gennaio 2013

        Si, verissimo, infatti la lista è nella mia mente🙂
        Un abbraccio a te, Pat

  2. esercizidipensiero
    11 gennaio 2013

    ehehehe ci si casca sempre, nelle liste, nei buoni propositi. io sono quella che da lunedì mi metto in dieta, che domani metto in ordine. ma io spero che a te arrivi tutto questo, o il piacere del percorso per farle, tutte queste cose.

  3. Pingback: Spazio libero | Colors on the Road

Hai voglia di dirmi cosa ne pensi?

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 10 gennaio 2013 da in liste, umori, vita con tag , , .

Colorsontheroad su facebook

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 259 follower

Questione di diritto d’autore

Tutte le immagini e i testi contenuti in questo sito sono coperti da Copyright, pertanto non possono essere utilizzati, riprodotti, copiati, modificati, trasmessi, alterati senza il mio esplicito consenso. Per eventuali richieste siete invitati a contattarmi scrivendomi a giorgiacolors@gmail.com.

Archivi

