Colors on the Road

scoprire ogni giorno mille colori nella vita…

I premi e la mia pigrizia

Sono pessima. Tanto vale cominciare l’anno nuovo liberando la coscienza e cercando di recuperare ai misfatti del passato. Lo so a cosa state pensando e no,non ho mai raccontato la fine dell’ultimo film visto, non ho costretto i miei figli a mangiare i cavoletti di bruxelles, e no, non ho nemmeno soffiato il naso con le mani in piscina. Dite che allora non mi devo preoccupare? Aspettate di andare avanti. Ecco, il fattaccio è che ho ricevuto un premio e nel momento in cui l’ho scoperto mi sono ricordata di averne ricevuti altri nel primo anno di questo blog e di essermi completamente dimenticata di farli girare. Più probabilmente, dopo la gioia iniziale per averli ricevuti, la mia memoria mi è venuta in soccorso autoannientandosi sapendo che in questo genere di cose sono veramente scarsa, a tratti ridicola: gongolo di piacere all’idea che qualcuno apprezzi il mio blog, o più semplicemnte che abbia pensato a me, ma dopo pochi secondi sono sopraffatta dalle regole del gioco e decido di rimandare il durissimo impegno a momenti di maggiore lucidità, fino a dimenticarmene. Comunque, che sia un gioco o una catena di Sant’Antonio, ho deciso di uscire dal guscio e smetterla di ritrarmi, che poi sembra che me la sto tirando e invece sono solo troppo pigra.

Dunque a noi:

Ringrazio moltissimo allegriadinubifragi.wordpress.com per il Sunshine Award, mommyplanner.blogspot.com e grafemi.wordpress.com per il Versatile Blog Award, bcartdevivre.wordpress.com per il Inspiring Blog Award e beweightless.wordpress.com per il Very Inspiring Blogger e procedo con le regole dell’ultimo ricevuto (a recuperarli tutti non ci provo nemmeno)

Regole del Sunshine Award:

1) Includere il logo premio in un post o nel tuo blog
2) rispondere a 10 domande su te stesso/a
3) Nominare 10-12 altri blogger favolosi
4) Far sapere ai tuoi candidati che li hai nominati
5) Citare la persona che ti ha nominato

Le domande:

  1. Qual è il tuo colore preferito? arancione
  2. Qual è il tuo animale preferito? cane
  3. Qual è il tuo numero preferito? 2
  4. Qual è il tuo drink non alcolico preferito? succo di pompelmo
  5. Preferisci FB o Twitter? FB, su twitter non ci sono nemmeno
  6. Quali sono la tue passioni? fotografia, lettura, viaggi, yoga, cucina, montagna
  7. Preferisci ricevere o fare regali? entrambi, soprattutto se slegati a ricorrenze
  8. Qual è il tuo modello preferito? passo…ma forse non ho capito bene la domanda…
  9. Qual è il tuo giorno preferito della settimana? sabato
  10. Qual è il tuo fiore preferito? margherita, la trovo perfetta nella sua semplicità
    10 bis. Perché hai un blog? perchè condividere mi costringe a tenere in ordine foto e pensieri, e perchè trovo meravigliosa questa possibilità di accorciare le distanze, condividere, confrontarsi.

I blog

  1. Il cesto dei tesori
  2. I diari della lambretta
  3. Manieossessionicolpidifulmine
  4. Il mio sguardo
  5. Prima e poi
  6. Il blog di Miss Vanilla
  7. Mutazioni del silenzio
  8. Lacinzietta
  9. Troppi colori per accontentarsi
  10. re:fotograficart

12 commenti su “I premi e la mia pigrizia

  1. paola
    4 gennaio 2013

    grazie, perchè mi segui, e perchè mi hai citata! torna a trovarmi tutte le volte che vuoi! piacere di aver fatto la tua conoscenza! buon anno, pa

    • colorsontheroad
      4 gennaio 2013

      lo farò…mi hai perfino fatto venire voglia di andare al cinese😉 Buon anno

  2. Riyueren
    4 gennaio 2013

    Grazie infinite! dato da te, poi, ha un valore aggiunto…sono proprio contenta! come ho sempre detto ad ogni premio che ricevevo, specie quando ero su Splinder, io li espongo nel mio cuore…spero non ti dispiaccia. Un abbraccio grande.
    Ps, andrò però a farmi un giro dagli altri che hai nominato, se li consigli tu…conosco solo Ondina.

    • colorsontheroad
      7 gennaio 2013

      Certo che non mi dispiace, io stessa ho sentimenti ambivalenti rispetto a questi giri di premi! Però il tuo blog mi piace davvero tanto, lo sento così autentico che la commozione è sempre dietro l’angolo. Un bacio

      • Riyueren
        7 gennaio 2013

        Dov’è la faccina con lo “smack”?In certi casi ci vorrebbe proprio.Sei una cara amica. Kiss.🙂

  3. grazie ♥

  4. primaepoi
    5 gennaio 2013

    Grazie, mi sento onorata, credimi. Il fatto che qualcuno possa interessarsi al mio blog, mi pare ancora strano, e dopo due anni mi sorprendo ancora. grazie.
    Forse ti deluderò però dicendoti che non partecipo a queste catene. Come ho ripetuto anche in altre occasioni , preferisco rimanere in disparte, lontano da riflettori. Il mio blog in realtà è nato per esigenze personali, era qualcosa di intimo, un bisogno della mia anima. Tutto qua. Ti lascio un bacio e un grazie ancora.

    • colorsontheroad
      7 gennaio 2013

      Assolutamente nessuna delusione, io per prima ho sentimenti ambivalenti per questi premi, alla fine ho deciso di farlo girare, ma non mi aspetto che gli altri lo facciano. A me il tuo blog piace molto🙂 Ti abbraccio

      • primaepoi
        8 gennaio 2013

        grazie, di cuore🙂

  5. Sara Cargnello
    9 gennaio 2013

    Grazie Giò!! Anche io soffro della tua stessa malattia, la pigrite acuta e a volte anche cronica, e mi sono persa per strada con i premi un sacco di volte….sob. Ma a parte questo, che ne dici se ti vengo a trovare un dì?

    • colorsontheroad
      10 gennaio 2013

      E’ una vita che mi ripeto che devo assolutamente venire a trovarti…anno nuovo, propositi vecchi, ce la facciamo ad organizzarci entro fine gennaio, rifletto e ti chiamo! Bacio

Hai voglia di dirmi cosa ne pensi?

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 4 gennaio 2013 da in condividere, liste.

Colorsontheroad su facebook

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 259 follower

Questione di diritto d’autore

Tutte le immagini e i testi contenuti in questo sito sono coperti da Copyright, pertanto non possono essere utilizzati, riprodotti, copiati, modificati, trasmessi, alterati senza il mio esplicito consenso. Per eventuali richieste siete invitati a contattarmi scrivendomi a giorgiacolors@gmail.com.

Archivi

