Colors on the Road

scoprire ogni giorno mille colori nella vita…

Weekly Photo Challenge: Delicate

delicate

4 commenti su “Weekly Photo Challenge: Delicate

  1. Patrizia M.
    16 dicembre 2012

    MAGNIFICAAAA!!! Scritto volutamente tutto maiuscolo perché è stupenda questa foto, io poi adoro le macro e i fiori.
    Complimenti 🙂
    Ciao, Pat

  2. robert che vola
    17 dicembre 2012

    Colori molto belli…quel giallo risalta molto bene sul bianco, e anche sul nero!
    robert

  3. labambinacolpalloncino
    22 dicembre 2012

    che bello Giorgia, è la prima tua foto di fiori che vedo … o mi sbaglio?
    un abbraccio e … buone feste! 😉

    • colorsontheroad
      25 dicembre 2012

      Credo sia solo la seconda che pubblico, trovo che i fiori siano tutt’altro che facili da fotografare e spesso il risultato mi sembra troppo banale e così lo cestino. Questa l’ho tenuta perchè mi piaceva quel contrato con il palo scuro dietro. Baci

Hai voglia di dirmi cosa ne pensi?

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 16 dicembre 2012 da in fotografia con tag , , .

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 259 follower

Questione di diritto d’autore

Tutte le immagini e i testi contenuti in questo sito sono coperti da Copyright, pertanto non possono essere utilizzati, riprodotti, copiati, modificati, trasmessi, alterati senza il mio esplicito consenso. Per eventuali richieste siete invitati a contattarmi scrivendomi a giorgiacolors@gmail.com.

Archivi

