Colors on the Road

scoprire ogni giorno mille colori nella vita…

Oggi mi trovate in un cesto

Proprio così, per oggi sono ospite di Benedetta e Cristina nel loro Cesto dei tesori: il loro blog è una continua fonte di ispirazione e sono molto felice di poter varcare la soglia di questa loro casetta, che immagino come un cottage inglese dove il té si serve alle cinque accompagnato da biscottini al burro e dove si è invitati ad accomodarsi su comode poltrone e a sprofondare nella lettura di un buon libro avvolti da una coperta di pura lana inglese mentre la pioggia picchietta sui vetri. Impossibile non sentirsi a proprio agio.

Oggi parliamo di scuola, o meglio ci giriamo un po’ intorno con qualche foto…vi aspetto di là!

Una buonissima giornata a tutti

6 commenti su “Oggi mi trovate in un cesto

  1. mai primo giorno di scuola fu più colorato e divertente. grazie.

  2. Patrizia M.
    12 settembre 2012

    Proprio un bellissimo primo giorno di scuola quello che avete presentato🙂

    • colorsontheroad
      13 settembre 2012

      Grazie Pat, la verità è che mi è anche servito un po’ per attenuare l’ansia di mamma da prima elementare!

  3. Paolo Zardi
    12 settembre 2012

    Ho vissuto anch’io questo primo giorni di scuola – il “piccolo”, che tra l’altro oggi compie sei anni, ha iniziato la prima mentre il “grande”, che ne ha otto e mezzo ha ripreso, quest’anno con la terza. E questa mattina, mentre ero con loro, davanti a scuola, ho sentito chiaramente che questi momenti danno senso a tutto quello che siamo. Il tempo che passa ha un nome bellissimo: vita.
    ps ho avuto un piccolo brivido di gioia quando ho visto la foto de “La felicità esiste” – è stato un grandissimo onore!😉

    • colorsontheroad
      13 settembre 2012

      Caro Paolo, nel mio caso c’è tutto un contorno ad affaticare questo nuovo inizio…crescere a volte può essere molto faticoso, bellissimo ma faticoso!

Hai voglia di dirmi cosa ne pensi?

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 12 settembre 2012 da in amici, condividere, vita con tag , , .

Colorsontheroad su facebook

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 259 follower

Questione di diritto d’autore

Tutte le immagini e i testi contenuti in questo sito sono coperti da Copyright, pertanto non possono essere utilizzati, riprodotti, copiati, modificati, trasmessi, alterati senza il mio esplicito consenso. Per eventuali richieste siete invitati a contattarmi scrivendomi a giorgiacolors@gmail.com.

Archivi

