Colors on the Road

scoprire ogni giorno mille colori nella vita…

A qualcuno serve un quaderno?

Amici miei, le scarpe verdi mi hanno condotta sulla strada della buona sorte: stamattina l’ho trovato lì ad aspettarmi sulla scrivania, era un computer vero e mi guardava con aria di rimprovero per non averci creduto abbastanza.

Insomma sono operativa e l’abaco non mi serve più!

Questo per tenervi aggiornati, caso mai qualcuno dopo il post di ieri si fosse vagamente preoccupato per me, ma veniamo ora al succo di questo post e veniamo quindi a lei, zeldawasawriter (di cui credo di aver già parlato enne volte, tanto mi piace lei, la sua scrittura e il suo cervello vulcanico): succede che Camilla si sia lanciata nella realizzazione di una nuova idea ed è talmente bella che condividerla vien da sè

Et voilà i nuovi quaderni firmati zeldawasawriter, non trovate che profumino di entusiasmo e passione? Per una maniaca della scrittura a mano come me è come proporre un cestino da picnic all’orso Yoghi: io non so trattenermi dal comprare, annusare, trasportare, riempire quaderni, posso dimenticarmi le chiavi o il cellulare ma uscire senza taccuino e penna praticamente mai. E poichè quaderni e quadernini non sono mai abbastanza, voglio la gamma completa di quelli con la diana.

Tali zeldiani quaderni sono in vendita nello shop su A Little Market, piattaforma francese che sta sbarcando in Italia per la vendita diretta di prodotti rigorosamente handmade (più o meno come etsy). La logica è semplicissima “tu crei” “io scelgo e compro” ed è secondo me di una forza strepitosa ed irrinunciabile: la capacità di creare diventa risorsa qualunque sia la sua origine e la rete diventa il canale per valorizzarla ed aprirla a chi cerca originalità ed autenticità. E poi diciamocelo: ciò che è fatto a mano sa di cuore, tempo, passione.

Vi auguro un fine settimana entusiasmante, ci si ritrova lunedì.

7 commenti su “A qualcuno serve un quaderno?

  1. Camilla
    7 settembre 2012

    sono qui che ballo, mi commuovo e penso a diverse variazioni sul tema del GRAZIE!
    niente mi soddisfa e allora penso che lascerò fluire l’energia bella che mi hanno regalato le tue parole… che ti arrivi d’improvviso, regalandoti un pensiero, un sogno.
    mille baci❤

    • colorsontheroad
      8 settembre 2012

      Mille sogni e mille pensieri…e fiumi di energia! E i tuoi quaderni sono già destinati a parole fluenti…vero che me li mandi prestoooo????

      • Camilla
        8 settembre 2012

        velocissimamente!!❤

  2. robert quiet photographer
    7 settembre 2012

    Ma allora ti serviva veramente…
    robert
    PS: oltre che per i libri ho una dipendenza per la carta compresa quella dei quaderni …

    • colorsontheroad
      8 settembre 2012

      Mi serviva proprio, nonostante io sia un po’ vintage nella tendenza e scriva a mano praticamente qualsiasi cosa… mi serviva proprio (anche io però, sempre a lamentarmi….)🙂

  3. esercizidipensiero
    8 settembre 2012

    sisi, quando ci vediamo mi procuri quello azzurro con le banane! a prestissimo cara.

  4. Patrizia M.
    8 settembre 2012

    Adoro i quaderni🙂

Hai voglia di dirmi cosa ne pensi?

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 7 settembre 2012 da in condividere, idee con tag , , .

Colorsontheroad su facebook

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 259 follower

Questione di diritto d’autore

Tutte le immagini e i testi contenuti in questo sito sono coperti da Copyright, pertanto non possono essere utilizzati, riprodotti, copiati, modificati, trasmessi, alterati senza il mio esplicito consenso. Per eventuali richieste siete invitati a contattarmi scrivendomi a giorgiacolors@gmail.com.

Archivi

