Colors on the Road

scoprire ogni giorno mille colori nella vita…

tra bello e brutto vincono le scarpe verdi

Poche ore e sarà venerdì, e allora questa settimana dal sapore agrodolce e dal peso specifico del piombo potrà dirsi seppellita e archiviata.

ALT…qua si corre il rischio di cuocere tutto, bello e brutto, nello stesso pentolone e di offuscare la prospettiva, quindi, poichè c’è del buono in ogni cosa, procediamo con ordine:

  • i miei orsi sono infine rientrati dall’isola – BELLO

 

  • ho cambiato lavoro, anzi sede di lavoro, e ho accorciato la distanza da casa – BELLO
  • tinozze di lacrime hanno condito i saluti agli ex colleghi – BRUTTO
  • ho trasferito tutte le mie cose in un ufficio usato fino a ieri come magzzino=lo condivido (spero temporaneamente) con montagne di scatoloni e un paio di vecchi stivali da pioggia (?) – BRUTTO
  • non ho ancora un computer funzionante (voi cosa rispondereste ad un responsabile che vi chiede “sei sicura che ti serva un computer”? no, perchè a me non è venuto proprio niente e sono stata zitta) – BRUTTO
  • un neo collega mi ha invitata a prendere il té delle 11 (paese che vai tradizioni che trovi) – BELLO
  • ho comprato un paio di scarpe verdi e ho ricevuto una meravigliosa borsa nuova – BELLO

 

  • ho un taglio di capelli nuovo nuovo – BELLO

Nel complesso non va poi così male…

P.S. finchè attendo il computer non è che qualcuno ha un abaco da prestarmi?

 

 

 

12 commenti su “tra bello e brutto vincono le scarpe verdi

  1. labambinacolpalloncino
    6 settembre 2012

    5 a 3 per il BELLO… cosa vuoi di più dalla vita (abaco a parte)?😛

    • colorsontheroad
      7 settembre 2012

      ecco a cosa servono le liste…alla fine il bilancio non è così male..🙂

  2. esercizidipensiero
    6 settembre 2012

    le scarpe verdi portano fortuna. io ho lasciato in corsica le mie gloriose all star verdi, e oggi ho preso un paio di scarpe rosse. piccole frivolezze di settmbre.

  3. beweightless
    6 settembre 2012

    La domanda sulla necessità, o meno (!), del computer mi ha sconvolto…

    • colorsontheroad
      7 settembre 2012

      teniamocelo stretto lo stupore perchè quando finiremo di sconvolgerci vorrà dire che siamo alla frutta!

  4. elena
    7 settembre 2012

    Anche a Sarmeola di Rubano abbiamo la tradizione del tè delle 11! Da quando ci hanno rigorosamente disciplinato la pausa a me e ad un gruppo di colleghe è toccato dalle 11.00 alle 11.15 .
    …. ci si adatta a tutto

    • colorsontheroad
      7 settembre 2012

      alla pausa tè potrei abituarmi facilmente…Se siete finalmente tutti tornati ci sentiamo, che dici?

  5. robert quiet photographer
    7 settembre 2012

    Ma sei veramente sicura che ti serva un computer? Ci sono le matite di grafite, la carta da pacco, la gomma di gomma che è meglio del tasto canc e per le mail…ma i piccioni che fine hanno fatto? Però, se sei sicura speriamo arrivi presto😉
    rob e rt

  6. ruadellestelle
    7 settembre 2012

    questa del tè delle 11 è davvero da copiare!!!

    • colorsontheroad
      8 settembre 2012

      Mi si è aperto un mondo, invece del caffè delle macchinettte si sono attrezzati con bollitori e filtri e decine (senza esagerare) di tipi di tè rigorosamente in foglia! Il prossimo passo per un’ambientazione rapida è portarmi al lavoro una bella tazza adeguata alla tradizione! Buon week end🙂

      • robert quiet photographer
        8 settembre 2012

        Questa è una cosa molto bella, c’è stato un periodo (purtroppo breve) della mia esperienza lavorativa in cui anch’io avevo una tazzina personale per il caffè della metà mattina…
        robert

Hai voglia di dirmi cosa ne pensi?

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 6 settembre 2012 da in liste, vita con tag , , .

Colorsontheroad su facebook

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 259 follower

Questione di diritto d’autore

Tutte le immagini e i testi contenuti in questo sito sono coperti da Copyright, pertanto non possono essere utilizzati, riprodotti, copiati, modificati, trasmessi, alterati senza il mio esplicito consenso. Per eventuali richieste siete invitati a contattarmi scrivendomi a giorgiacolors@gmail.com.

Archivi

