Colors on the Road

scoprire ogni giorno mille colori nella vita…

Esercizi di geometria

12 commenti su “Esercizi di geometria

  1. Patrizia M.
    5 settembre 2012

    Promossa a pieni voti , gli esercizi sono stati eseguiti benissimo 🙂

  2. robert, quiet photographer
    5 settembre 2012

    Semplici, pulite ed essenziali: brava! E quella panchina davanti ad un apertura nel muro, un po’ magrittiana è di una forza eccezionale.
    robert

    • colorsontheroad
      5 settembre 2012

      Magrittiana…hai ragione, il riferiment non mi era venuto ma ci sta! Grazie Robert

  3. adoro la linea delle scale che viene rimbalzata dal ripetitore. bentornata Giorgia!

    • colorsontheroad
      6 settembre 2012

      Grazie, confesso che è la mia preferita…l’ho scattata in vari modi, con o senza antenna, e alla fine ho scelto questo! Un abbraccio

  4. ale_mommyplanner
    6 settembre 2012

    Anche tu a fare i compiti prima del rientro a scuola?
    Complimenti Giorgia ! Bellissime !

    • colorsontheroad
      6 settembre 2012

      Magari i compiti fossero questi, fra inizio scuole e spostamento lavorativo mi toccano compiti per casa molto meno divertenti! Ale mia ti stritolo!

  5. Meanderer
    6 settembre 2012

    Wonderful frames, angles, and colours!

  6. laura
    14 settembre 2012

    Magnifiche foto, complimenti.

Hai voglia di dirmi cosa ne pensi?

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 5 settembre 2012 da in fotografia con tag , , .

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 259 follower

Questione di diritto d’autore

Tutte le immagini e i testi contenuti in questo sito sono coperti da Copyright, pertanto non possono essere utilizzati, riprodotti, copiati, modificati, trasmessi, alterati senza il mio esplicito consenso. Per eventuali richieste siete invitati a contattarmi scrivendomi a giorgiacolors@gmail.com.

Archivi

