Colors on the Road

scoprire ogni giorno mille colori nella vita…

Scorci di pianura

Intorno a me la pianura, può essere noiosa o sorprendente, talvolta anche affascinante quando la presenza umana rimane in secondo piano. Di sicuro è amica della bicicletta.

The land all around me, it can be boring or surprising, sometimes even charming when human presence can only be seen far away in the background. Certainly it’s good for cycling.

13 commenti su “Scorci di pianura

  1. Riyueren
    6 maggio 2012

    Molto belli questi scorci..sai che somigliano molto a quelli che ho visto dal pullman quando stavamo per arrivare a Jesolo?Ah, che Genova è tutta piena di salite…

    • colorsontheroad
      7 maggio 2012

      Non le ho scattate lontano da quelle parti, quello è un pezzo di pianura che mi piace molto!

  2. esercizidipensiero
    6 maggio 2012

    questa pianura mi sa di casa, di vacanze e di infanzia, poi di panini al salame e bicchieri di vino rosso, di sagre, di vespa in estate, delle prime gite che facevamo io e mio marito appena fidanzati, un milione di anni fa.

    • colorsontheroad
      7 maggio 2012

      eh già, è la pianura che si avvicina al mare questa, bella a suo modo… I miei ricordi estivi sono più collegati ai colli, con la pianura mi ci sto riappacificando ora🙂

  3. Filippo
    7 maggio 2012

    Alla mia bici piace molto la salita invece..🙂

    • colorsontheroad
      7 maggio 2012

      lo so lo so, la mia invece appena si comincia a salire mi consiglia di scendere e farla a piedi, e secondo me non ha tutti i torti…

  4. cocomino
    7 maggio 2012

    Very nice. I love the first shot because of the rhythm

    • colorsontheroad
      7 maggio 2012

      Thanks, this is a part of my region that I have started to appreciate lately!

  5. beweightless
    7 maggio 2012

    la pianura… sarà sempre una parte di me. ci sono nata, e sempre le apparterrò. by the way, molto bella la composizione della prima foto.

    • colorsontheroad
      8 maggio 2012

      Io un po’ la mo e un po’ la odio, perfortuna che le montagne non sono lontane😉

  6. Allegria di nubifragi
    7 maggio 2012

    e che veneto…

    • colorsontheroad
      8 maggio 2012

      Qualche angolo incantevole c’è ancora, ma bisogna andarlo a scovare😉

  7. unsorsoallavolta
    8 maggio 2012

    io faccio fatica ad apprezzare la pianura, perché sono nata e cresciuta con le montagne a proteggermi le spalle, e in pianura mi sento spaesata, senza punti di riferimento. bellissime però le foto, soprattuto la prima. sono veneta anch’io e a volte mi sorprendo che esistano ancora dei pezzettini di territorio che si salvano da case, capannoni, strade…

Hai voglia di dirmi cosa ne pensi?

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 6 maggio 2012 da in fotografia con tag , , .

Colorsontheroad su facebook

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 259 follower

Questione di diritto d’autore

Tutte le immagini e i testi contenuti in questo sito sono coperti da Copyright, pertanto non possono essere utilizzati, riprodotti, copiati, modificati, trasmessi, alterati senza il mio esplicito consenso. Per eventuali richieste siete invitati a contattarmi scrivendomi a giorgiacolors@gmail.com.

Archivi

