Colors on the Road

scoprire ogni giorno mille colori nella vita…

Photocollection of moments – day 4

Piazza Navona

rumorous break

what's the most interesting thing you've seen?

trying to pick stars

traditional menu

9 commenti su “Photocollection of moments – day 4

  1. Sara
    26 marzo 2012

    rumorous break….mi piace tantissimissimo!

    • colorsontheroad
      27 marzo 2012

      Non sai quanto mi fai felice, anche a me piace molto ma temevo fosse solo la mia mente contorta a vederci qualcosa! Baci!

  2. beweightless
    26 marzo 2012

    quanto mi piace rumorous break!

    • colorsontheroad
      27 marzo 2012

      wow…adesso gongolo…soprattutto per la gioia di scoprire che i miei occhi non viaggiano soli!🙂

  3. ruadellestelle
    26 marzo 2012

    sarà che amo quella città, ma piazza navona e menù tradizionale sono per me le più belle! E complimenti per tutte le foto!

    • colorsontheroad
      27 marzo 2012

      Grazie grazie grazie, è stato un fine settimana fantastico, anche per quello che si diceva poco tempo fa a proposito di viaggiare con i bambini al fianco! Tornerò con qualche altra foto “seria”, devo solo avere il tempo di sistemarle… Buone giornata

  4. labambinacolpalloncino
    27 marzo 2012

    Rumorous break è anche la mia preferita. Sono contenta che tu abbia trascorso un bel fine settimana perché per me che ci vivo Roma sta diventanto solo caos, rumore, traffico e smog😦

    • colorsontheroad
      27 marzo 2012

      Posso immaginarlo, visto che per me è troppo caotica Padova! Roma è meravigliosa e adoro tornarci, è colorata, vitale, densa di storia e mille altre cose…ma ovviamente io ne conosco solo le pillole…e di sicuro mai potrei guidarci un mezzo a quattro ruote!🙂

  5. robert quiet photographer
    31 agosto 2014

    Le stelle…
    robert

Hai voglia di dirmi cosa ne pensi?

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 26 marzo 2012 da in fotografia, viaggiare, vita con tag , , .

Colorsontheroad su facebook

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 259 follower

Questione di diritto d’autore

Tutte le immagini e i testi contenuti in questo sito sono coperti da Copyright, pertanto non possono essere utilizzati, riprodotti, copiati, modificati, trasmessi, alterati senza il mio esplicito consenso. Per eventuali richieste siete invitati a contattarmi scrivendomi a giorgiacolors@gmail.com.

Archivi

