Colors on the Road

scoprire ogni giorno mille colori nella vita…

La mia città

L’ho odiata un sacco di volte in passato, talvolta mi infastidisce ancora, però quando a guardarla è il mio obiettivo è come se la scoprissi per la prima volta!

18 commenti su “La mia città

  1. Sara
    22 febbraio 2012

    …anch’io ho un rapporto di amore-odio con la mia città…ma come si dice “l’erba del vicino è sempre più verde”!
    Belle foto!

    • colorsontheroad
      23 febbraio 2012

      hai proprio ragione, e in effetti proprio ora che sto per lasciarla mi accorgo di esserci in fondo molto legata! Ciao

  2. labertage
    22 febbraio 2012

    …quei rollers in Prato della Valle la dicon lunga😉 Belle foto (la prima mi piace in particolare)

    • colorsontheroad
      23 febbraio 2012

      Io non vado sui roller da tempi lontanissimi però ne conservo ricordi ineguagliabili (ti dice qualcosa?)! Hai visto l’excelsior chiuso….mi chiedo come si possa essere studente a Padova senza cinema Excelsior. Baci baci❤

  3. Riyueren
    22 febbraio 2012

    La mia città devo ammettere che mi piace proprio tanto…Però, visti i miei antenati veneti e pure padovani…insomma, anche i tuoi posti esercitano su di me un certo fascino.

    • colorsontheroad
      23 febbraio 2012

      In realtà Padova è una bellissima città con grandissime potenzialità, ma credo che queste non vengano ben sfruttate….mi sa che il problema sono i padovani😉

  4. bcartdevivre
    23 febbraio 2012

    Fai delle foto splendide!! Buona giornata c.

  5. Filippo
    23 febbraio 2012

    Padova mi è sempre piaciuta.. forse i padovani un pò meno..
    Visto però il perdurare delle foto black&white, suggerirei di cambiare il titolo del blog..🙂

    • colorsontheroad
      23 febbraio 2012

      Tranquillo, arriva anche il colore! E’ la fase introspettiva che mi guida al b/w…e comunque secondo me anche le foto b/w sono piene di colore, solo che lo devi cogliere dalle sfumature… Baci

  6. labambinacolpalloncino
    23 febbraio 2012

    Il taglio delle foto mi piace moltissimo, lo trovo originale e mi piace molto l’uso del B&W.
    Anna

    Ps: mio marito ha scovato il sito di questo fotografo che non so’ per quale motivo mi è venuto di associare a te http://www.tomrobinsonphotography.com/feet-first/

    • colorsontheroad
      23 febbraio 2012

      Anna, qualunque sia il motivo che ti ha fatto pensare a me, davvero GRAZIE! Sono rimasta a bocca aperta, la loro storia raccontata con le immagini dei piedi è bellissima, e anche l’idea di immortalare le espressioni degli amici quando ha comunicato loro che sarebbe diventato padre. Anche le sue foto di viaggio mi sembrano molto interessanti, ti dispiace se lo diffondo in un post?
      P.S. Mi fa molto piacere che ti siano piaciute le foto🙂

      • labambinacolpalloncino
        23 febbraio 2012

        te l’ho messo apposta… io sono troppo pigra😛

      • colorsontheroad
        23 febbraio 2012

        Pigra tu????? Grazie, mi piace davvero tanto Tom Robinson!

  7. robert che vola
    24 febbraio 2012

    Belle foto, il fascino del bianco e nero …nel mio periodo veneto ogni tanto andavo (venivo?) a Padova, non so per quale motivo le prime volte mi perdevo sempre…ricordo ancora quella volta che non riuscivo più a trovare dove avevo posteggiato l’auto (lo ricordo anche perchè si era messo a piovere…) e dire che ho anche fatto lo scout…la mia preferita è la foto della drogheria Preti, la prima è mi rattrista un poco…
    ciao, robert

    • colorsontheroad
      25 febbraio 2012

      Anch’io sono stata scout per una vita….!!! La foto del cinema Excelsior abbandonato è di una tristezza infinita, soprattutto per chi come me ha visto lì dentro molti film durante il periodo universitario, è sempre stato un punto di riferimento culturale per i giovani squattrinati! Ciao

  8. beweightless
    25 febbraio 2012

    Che bella sequenza, complimenti! Mi piace tantissimo la foto della drogheria Preti, soprattutto per il particolare della bicicletta appoggiata al muro. Sembra proprio una foto di tanti anni fa…

    • colorsontheroad
      25 febbraio 2012

      In effetti è un posto che sembra non essere cambiato molto nel tempo… Ciao e grazie del passaggio!

Hai voglia di dirmi cosa ne pensi?

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 22 febbraio 2012 da in fotografia con tag , , .

Colorsontheroad su facebook

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 259 follower

Questione di diritto d’autore

Tutte le immagini e i testi contenuti in questo sito sono coperti da Copyright, pertanto non possono essere utilizzati, riprodotti, copiati, modificati, trasmessi, alterati senza il mio esplicito consenso. Per eventuali richieste siete invitati a contattarmi scrivendomi a giorgiacolors@gmail.com.

Archivi

