Colors on the Road

scoprire ogni giorno mille colori nella vita…

Ispirazioni veneziane

17 commenti su “Ispirazioni veneziane

  1. Riyueren
    17 febbraio 2012

    Che meraviglia! io ci vado domani, week end a Venezia, pseudo viaggio romantico con mio marito (praticamente gli ho fatto pena),figlio a casa come dog sitter.. non mi sembra ancora vero, sono secoli che non andiamo in giro noi due soli
    Spero di poter fare buone foto.
    Bella la tua scelta del B&N.

    • colorsontheroad
      17 febbraio 2012

      Che bello! Venezia è affollata in questi giorni ma è sufficiente lasciarsi guidare dalle calli meno frequentate per immergersi nello splendore! E’ un peccato che noi non possiamo allontanarci troppo da casa (reperibilità lavorativa), sarebbe stato bello incrociarsi per un caffé…o per un’ombra+cicheto😉 Buon fine settimana a voi!

      • Riyueren
        17 febbraio 2012

        Andiamo in pullman, base a Jesolo, quindi suppongo che poi il battello privato ci sbarcherà in San Marco…il che significa che m’immergerò nelle calli nascoste che ben ricordo per sottrarmi alla folla (dopo aver fotografato un po’ di maschere, naturalmente) e obbligherò mio marito a camminare sino al ghetto, dove sono sicura non troveremo che pace.Ma sei di Venezia??? la mia trisavola era Zuliàn e il mio bisnonno era di San Martino di Lupari, poi trasferito a Genova.Mi spiace non potervi conoscere…Speriamo che non piova…buon fine settimana anche a voi!

  2. Filippo
    17 febbraio 2012

    Come sempre affascinante Venezia.. anche se da il meglio di sè.. a colors..🙂

  3. keypaxx
    17 febbraio 2012

    Deliziosa e irripetibile Venezia. Peccato mancarci, ormai, da qualche anno. E si che geograficamente non dista nemmeno molto da me. Dovrò rimediare.
    Le calli, San Marco, i favolosi negozi di artigianato, i maestri del vetro e delle maschere…
    Venezia dei sospiri; come diversamente potrebbe essere?
    Un sorriso per un sereno fine settimana.
    ^____^

    • colorsontheroad
      18 febbraio 2012

      Per me Venezia è grande fonte di ispirazione e di serenità, nonostante le sue mille contraddizioni. Buon fine settimana🙂

  4. bcartdevivre
    17 febbraio 2012

    Io ho passato a venezia il weekend più romantico della mia vita. ma è stato un milione di anni fa. da allora non sono più tornata … chissà magari prima o poi potrei riprovare!!:-) ciao c.

    • colorsontheroad
      18 febbraio 2012

      Sì dai, ci devi assolutamente ritornare! Ciao e buon fine settimana🙂

      • bcartdevivre
        18 febbraio 2012

        Grazie, buon fine settimana anche a te! C.

  5. labambinacolpalloncino
    18 febbraio 2012

    Come è bello iniziare la giornata così: un buon caffé e delle belle foto!
    Buon WE, Anna

    • colorsontheroad
      18 febbraio 2012

      WOW, affiancare le mie foto al piacere di un buon caffé la mattina è il miglior complimento che potessi farmi!! Buon we a te, Giorgia

  6. Allegria di nubifragi
    18 febbraio 2012

    Belle foto. Venezia non si può descrivere altrimenti. Venezia è una miriade di angoli.
    http://allegriadinubifragi.wordpress.com/

  7. Giuliano M.
    21 febbraio 2012

    La mia prima volta a Venezia fu proprio una domenica prima del martedì grasso di 4 anni fa. Di per sè la città è già un sogno ad occhi aperti, ma visitarla nell’atmosfera quasi irreale del carnevale è stato inenarrabile. Le tue foto mi hanno riportato indietro nei ricordi veneziani di quel giorno…

  8. brubio1111
    16 marzo 2012

    Complimenti, bel post su Venezia! Bella anche la scelta delle zone fotografate, lontane dai luoghi comuni! Anch’io adoro fotografare questa città! Sto provando a farci un blog raccogliendo foto, idee e consigli, ma sono appena all’inizio!😉 in bocca al lupo per il tuo splendido blog!!!

    • colorsontheroad
      17 marzo 2012

      Grazie! Mi sembra bellissima l’idea del tuo blog (è privato vero?…mi chiede la password per entrarci), se in qualche modo può servirti qualche contributo esterno sai dove trovarmi.. A presto🙂

Hai voglia di dirmi cosa ne pensi?

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 17 febbraio 2012 da in fotografia, Venezia con tag , .

Colorsontheroad su facebook

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 259 follower

Questione di diritto d’autore

Tutte le immagini e i testi contenuti in questo sito sono coperti da Copyright, pertanto non possono essere utilizzati, riprodotti, copiati, modificati, trasmessi, alterati senza il mio esplicito consenso. Per eventuali richieste siete invitati a contattarmi scrivendomi a giorgiacolors@gmail.com.

Archivi

