Colors on the Road

scoprire ogni giorno mille colori nella vita…

Pausa pranzo

Metti una giornata un po’ storta, con troppe cose da fare e infinite corse, qualcuno al lavoro che si impegna moltissimo per rendere la giornata ancora più cupa….allora sai che c’è…che io me ne vado al parco in compagnia della mia reflex e per un po’ (troppo poco) mi scordo l’orologio!

La pausa pranzo in questione risale alla scorsa settimana: non vi fate ingannare dal pallido sole, faceva un freddo notevole. E per la cronaca da queste parti niente neve.

5 commenti su “Pausa pranzo

  1. Davide
    8 febbraio 2012

    Ciao Giorgia. Davvero belle le foto! Quando frequentavo i fotoclub padovani c’era sempre quello che con i milioni scattava foto incredibili di posti esotici e irraggiungibili. È da allora che credo che il lavoro più duro e appagante sia quello di scattare il nostro quotidiano, quello che tutti vedono e che non fa scalpore. Magari un giorno prendiamo una sala e assieme a qualcun altro facciamo un po’ di proiezioni.

    • colorsontheroad
      8 febbraio 2012

      Ciao Davide e benvenuto! Sono d’accordo con te, non che mi dispiaccia l’idea dei posti esotici, ma quello che mi interessa è fissare attimi di realtà ricercandone la bellezza anche dove non è evidente. Ti dovrò aggiornare sulle vicissitudini familiari….Un abbraccio

  2. Riyueren
    8 febbraio 2012

    Ma com’è bello questo posto!!! (e anche questo post😉 ) Concordo con entrambi: anch’io finisco per fotografare le cose del mio quotidiano, sotto casa, insomma e condividere la Bellezza che trovo..anche nella spazzatura, nelle cose gettate via e in quelle altre cose, anche piccole, o a volte tanto grandi, che la gente non riesce a vedere…forse non sa che ci sono, o non ci pensa proprio e allora ecco che mi sento utile se riesco a fargliele vedere come le vedo io.
    Qui su wordpress non aggiungo le parole, queste sono Mutazioni del Silenzio, solo foto…per il resto c’è un altro blog, Cruna di Stella, su blogspot, dove queste stesse foto che hai trovato qui finiscono per completare le mie parole, un po’ come fai tu, Colors.
    Sono contenta di averti trovata.Un abbraccio.

    • colorsontheroad
      8 febbraio 2012

      Benvenuta, e grazie davvero per le tue parole. Andrò sicuramente a leggerti su blogspot, come ti ho già scritto sono rimasta totalmente affascinata dalle tue foto, dalla loro linearità e profondità. Una bellissima scoperta il tuo mondo🙂

  3. bcartdevivre
    9 febbraio 2012

    Fantastique!!!🙂 C.

Hai voglia di dirmi cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 7 febbraio 2012 da in fotografia con tag , , , .

Colorsontheroad su facebook

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 259 follower

Questione di diritto d’autore

Tutte le immagini e i testi contenuti in questo sito sono coperti da Copyright, pertanto non possono essere utilizzati, riprodotti, copiati, modificati, trasmessi, alterati senza il mio esplicito consenso. Per eventuali richieste siete invitati a contattarmi scrivendomi a giorgiacolors@gmail.com.

Archivi

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: